Moto d’acqua: è tempo di affari tra nuovi modelli e usati. Per un’estate di divertimento in mare

Da Nauti-Ca Services di Loano tante proposte per non farsi cogliere impreparati e trascorrere un’estate all’insegna del divertimento in mare, con moto d’acqua e non solo. Ecco un’interessante occasione

5 July 2019 | di Giuseppe Orrù
Moto d'acqua Yamaha Superjet
Moto d'acqua Yamaha Superjet

Il grande caldo è ormai arrivato e per affrontare al meglio l’estate, non c’è nulla di più adrenalinico di cavalcare le onde con una moto d’acqua o giochi gonfiabili. Questo è il momento migliore per fare affari, tra articoli nuovi oppure usati, approfittando di chi vuole cambiare modello oppure sceglie nuovi toys per trascorrere le proprie giornate al mare o a bordo di uno yacht.

Il primo consiglio è quello di affidarsi a professionisti, come Nauti-Ca Services di Loano, azienda nata nel 2017 come officina mobile, pronta a prestare il proprio servizio nei porti su motori marini entro e fuoribordo. Nauti-Ca Services, specializzata nella riparazione di moto d’acqua, con interventi in garanzia e tagliandi, fornisce assistenza su motori Volvo, MerCruiser e Seadoo e assistenza autorizzata su motori Yamaha. Dal 2018 l’azienda di Carmelo Ardizzone ha anche aperto un negozio all’interno del porticciolo della Marina di Loano, in provincia di Savona, per offrire un servizio a 360°.

Proprio Yamaha è il marchio dell’occasione che Carmelo Ardizzone propone ai lettori di Liguria Nautica, ideale per chi sta valutando l’acquisto di una moto d’acqua. Nel punto vendita di Loano, infatti, è disponibile un acquascooter Yamaha Superjet usato, quindi un modello stand-up, pari al nuovo, come si nota dalla foto gallery. Si tratta di un modello del 2018 che fino a pochi giorni fa era a bordo di uno yacht come gioco d’acqua per le soste in rada, ma che l’armatore ha deciso di non usare più. Nauti-Ca Services lo propone al prezzo di 6.500 euro. Non solo la cifra è decisamente interessante, ma è accompagnata dalla serietà di un’azienda che ripara e vende moto d’acqua.

Punto di forza di Nauti-Ca Services, infatti, sono le moto d’acqua, con servizi di vendita (a marchio Yamaha), noleggio e riparazioni di tutte le marche. Inoltre l’azienda propone una ricca vetrina di usato, dai motori alle migliori moto d’acqua, revisionate e ricondizionate, dei marchi SeaDoo, Yamaha, Kawasaki.

Per divertirsi in mare, si può accedere anche al servizio di noleggio di gommoni e acquascooter, oltre a trovare una vasta serie di giochi d’acqua e articoli sportivi a marchio Jobe, azienda leader mondiale negli sport acquatici grazie alla vasta gamma e alla qualità dei suoi prodotti, ideali anche per lo sci d’acqua. Al Marina di Loano si possono acquistare dal sup al giubbino salvagente, dal casco ai guanti protettivi, fino alla maglietta per praticare sport d’acqua.

 

Giuseppe Orrù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR