Motonautica Cuneo inaugura un “posteggio” per moto d’acqua al Marina di Varazze

Qualcosa di più di un semplice ormeggio, dove le moto solitamente restano in acqua al gavitello o a un pontile: in questo caso si tratta invece di un vero e proprio "posteggio", organizzato su 90 metri quadrati di pedane

25 Maggio 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Appassionato di moto d’acqua? Non hai ancora un ormeggio in Liguria o ne stai cercando un più comodo? Motonautica Cuneo ha aperto una nuova zona dedicata alle moto d’acqua presso la Marina di Varazze.

Qualcosa di più di un semplice ormeggio, dove le moto solitamente restano in acqua al gavitello o a un pontile: in questo caso si tratta invece di un vero e proprio “posteggio”, organizzato su 90 metri quadrati di pedane. Saranno 12 i posti disponibili in totale: la moto rimane all’asciutto preservando carena ed idro getto e non si danneggia il carrello durante le operazioni di alaggio e varo grazie al sistema a rulli che rende facilissimo varare ed alare la vostra moto d’acqua, non servono mezzi di sollevamento e lo si può fare da soli.

Le tariffe proposte comprndono anche le operazioni di alaggio e varo e vengono garantiti i servizi di luce ed acqua. Le pedane galleggianti resteranno in acqua fino al 1 ottobre e sono collocate presso il pontile A-1-D del Marina di Varazze, fronte travel.

Per maggiori informazioni peo@motonauticacuneo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione