
Passaggio di consegne alla Motonautica Cuneo. Il nuovo amministratore Guido Grattarola a LN: “Novità per la sede di Genova”
- 1 Dicembre 2020
La primavera è il momento ideale per dedicarsi ai lavori di manutenzione ed eventualmente provvedere a nuovi acquisti prima dell’arrivo della bella stagione. Un motore nuovo per esempio, se quello della vostra barca è affaticato dagli anni e chiede riposo. Trattandosi di una spesa importante, dare un occhio a eventuali offerte proposte dagli operatori è d’obbligo.
Vi segnaliamo a tal proposito quelle di Motonautica Cuneo, rivenditore Volvo Penta e Yamaha, che fino al 30 marzo propone i fuoribordo Yamaha F40HETL ed F40GETL a prezzi agevolati con un incentivo di oltre 1000 euro a motore. Per quelli immatricolati fino al 31 maggio 2014, resta l’incentivo di 1000 euro, con la possibilità di finanziamenti a tasso 0 e agevolato fino a 90 mesi.
Per i motori Volvo Penta entrobordo la campagna di sostituzione prevede uno sconto del 20% e finanziamenti a tasso 0 e agevolato su tutti i prodotti.
Per maggiori informazioni su tutte le offerte o per chiedere assistenza sui vostri motori: renato@motonauticacuneo.com