Motore nuovo? Ci pensa Motonautica Cuneo

Tante offerte interessanti tra i prodotti di Motonautica Cuneo, dedicate a chi cerca motori Yamaha e Volvo Penta

24 marzo 2014 | di Redazione Liguria Nautica

La primavera è il momento ideale per dedicarsi ai lavori di manutenzione ed eventualmente provvedere a nuovi acquisti prima dell’arrivo della bella stagione. Un motore nuovo per esempio, se quello della vostra barca è affaticato dagli anni e chiede riposo. Trattandosi di una spesa importante, dare un occhio a eventuali offerte proposte dagli operatori è d’obbligo.

 

Vi segnaliamo a tal proposito quelle di Motonautica Cuneo, rivenditore Volvo Penta e Yamaha, che fino al 30 marzo propone i fuoribordo Yamaha F40HETL ed F40GETL a prezzi agevolati con un incentivo di oltre 1000 euro a motore. Per quelli immatricolati fino al 31 maggio 2014, resta l’incentivo di 1000 euro, con la possibilità di finanziamenti a tasso 0 e agevolato fino a 90 mesi.

 

Per i motori Volvo Penta entrobordo la campagna di sostituzione prevede uno sconto del 20% e finanziamenti a tasso 0 e agevolato su tutti i prodotti.

Per maggiori informazioni su tutte le offerte o per chiedere assistenza sui vostri motori: renato@motonauticacuneo.com

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione