Muore una donna al Cannes Yachting Festival

Muore una donna al Cannes Yachting Festival, circostanze ancora tutte da chiarire, ma pare all'origine vi sia la manovra azzardata di un gommone

15 Settembre 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Muore una donna al Cannes Yachting Festival: la tragedia in chiusura della rassegna in Costa Azzurra, durante una delle ultime prove in mare riservate ai giornalisti. Secondo quanto riportato da Il Gommone, l’unità coinvolta nell’incidente sarebe dei Cantieri Magazzù, mentre la nazionalità della vittima al momento non ci è nota.

Muore una donna al Cannes Yachting Festival: la dinamica

Secondo la dinamica dei fatti, a condurre il gommone era un giornalista di nazionalità serba, che avrebbe effettuato una virata stretta ad alta velocità la quale ha provocato la perdita di controllo del gommone con due uomini in mare.

A bordo è rimasta la donna, che in preda al panico, con il gommone che girava su se stesso, in velocità, si sarebbe tuffato in acqua venendo colpita a morte dalle eliche dei motori. Una vicenda che desta molti interrogativi, anche perché chi sta al timone di un gommone dovrebbe tenere sempre legato a se il sistema di spegnimento rapido che si attiva su tutte le unità open in caso di conducente in mare. Sulla vicenda indagano le autorità locali.

Foto rivierapress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione