Myba Charter Show: le nostre FOTO dell'edizione 2015

La banchina del Marina Molo Vecchio di Genova ospita i più grandi e lussuosi yacht charter, per l'edizione 2015 del Myba Charter Show

28 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Myba_Perseus 3La banchina del Molo Vecchio del Porto Antico anche quest’anno ha ospitato i più grandi yacht del mondo del Myba Charter show. Una delle fiere internazionali più importanti dedicate al chartering e ai Superyacht.

 

Le dimensioni sono da capogiro, basti pensare che la più piccola è una barca a vela di 24 metri. Ce n’è però per tutti i gusti: Aurelia un yacht di 37 metri dallo scafo azzurro costruito nel 2011 dal cantiere olandese Heesen Yacht, l’attesissimo Perini di  60 metri, Perseus 3 , uno sloop di dimensioni eccezionali.

 

Poi c’è Amedeus, un lussuosissimo 70 metri costruito dal cantiere Jade Yacht nel 2007, fino ad arrivare al più imponente di tutti: il mega yacht Axioma della modica lunghezza di 72 metri, soltanto per citare alcuni nomi. Costruito nel 2013 dal cantiere Dunya, Axioma è lo yacht dei sogni: circa 3000 metri quadrati di spazi a bordo,  una pista d’atterraggio per l’elicottero, un bar sul ponte, numerose jaccuzzi, la palestra e tanti altri comfort. Sono solo alcuni dei modelli che hanno dato bella mostra di se in questi giorni tra le banchine del Porto Antico.

 

[nggallery id=446]

 

Foto di Riccardo Molinari per Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. armando ha detto:

    una volta, all’epoca delle grandi monarchie -700/800-, il popolo non potendo fare altro si lucidava gli occhi andando a spiare, per quel poco che potevano, o forse gli permettevano di fare, gli aristocratici arrivi su cocchi da sogno dei ricchi blasonati. Oggi vengono proposti megayacht. Non molto è cambiato. Tutto questo è assai triste.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione