Myba Charter Show: riflettori puntati sul mega yacht Irimari

Lungo 63 metri e largo 12, questo fantastico mega yacht e' uno dei tanti protagonisti del Myba Charter Show che in questi giorni si sta svolgendo al Porto Antico di Genova.

5 May 2016 | di Redazione Daily Nautica

Nel nostro articolo precedente vi abbiamo raccontato dell’importante Myba Charter Show, manifestazione che raduna armatori, broker, manager di grandi imbarcazioni e appassionati provenienti da tutto il mondo, che si sta svolgendo in questi giorni al Porto Antico di Genova. Lo scopo dell’evento e’ quello di far conoscere a tutti gli interessati i nuovi mega yacht di lusso che saranno noleggiabili gia’ a partire dalla prossima stagione.

Sempre in quell’articolo vi abbiamo presentato “The Wellesley“, un mega yacht prodotto dal cantiere Oceanco nel 1993. Oggi, invece, le luci della ribalta le puntiamo sul mega yacht “Irimari“, splendido 63 metri costruito dal cantiere Sunrise Yachts. Irimari offre il massimo confort in mare per lunghe navigazioni e al suo interno si possono trovare diversi equipaggiamenti per sport acquatici che non lasciano spazio per ulteriori desideri. Puo’ ospitare tranquillamente 12 passeggeri in 6 cabine e i 18 membri dell’equipaggio assicurerano un lussuoso relax e un’esperienza di prima classe. La sua posizione estiva sara’ il Mediterraneo Occidentale e il costo per il noleggio varia tra i 460.000 e i 490.000 euro a settimana.

 

Scheda tecnica Irimari:

Modello: Custom

Cantiere: Sunrise Yachts

Bandiera: Cayman

Anno costruzione: 2015

Interior Design: Focus Yacht Design

Esterior Design: Espen Oeino International

Materiale: acciaio e alluminio

Lunghezza: 63,1 metri

Larghezza: 12 metri

Dislocamento: 1400 tonnellate

Motori: 2 x 1500kW ciascuno ( totale 3000kW)

Velocita’: 17 nodi

Ospiti: 12

Cabine: 6

Equipaggio: 18

Ponti: 3

Foto di Riccardo Molinari per Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Chiara Biffoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR