NAUTIC METEO – Martedì 4 dicembre

Volete sapere che condizioni e che venti incontrerete oggi nel mar Ligure? Lo abbiamo chiesto ai nostri amici di 3XEL

4 dicembre 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Ecco le previsioni del tempo in Liguria per martedì 4 dicembre, aggiornate alle ore 13, per coloro che intendono mettersi in navigazione o progettano di farsi un’uscita in barca con gli amici.

 

Centro di bassa pressione su Genova che tende a spostarsi verso Est nel corso della giornata. Nuvolosità diffusa con possibili piogge, più intense verso il confine con la Toscana.

 

Al pomeriggio schiarite che da ponente si estenderanno verso levante. Il vento ruoterà in senso antiorario intorno alla bassa pressione con tendenza a rinforzare fino a 40-50 nodi da Ovest in prossimità della Corsica.

 

Su Genova il vento tenderà a provenire da NO 8-10 nodi e a rinforzare nel pomeriggio fino a 15-20. Temperature intorno ai 10°C.

 

In collaborazione con 3XEL

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione