NAUTIC METEO – Marzo è un mese “pazzerello”

Non un granché le previsioni per i prossimi giorni sul Mar Ligure: venti forti e pioggia, meglio starsene a casa!

5 marzo 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Si avvicina la primavera ma si sa, marzo è pazzerello: tra martedì e giovedi sul Mar Ligure la pioggia si riverserà abbondante. Meglio starsene a casa a meno che non siate dei lupi di mare incalliti! Ecco le nostre previsioni meteo.

 

Martedì 5 – Ponente: molto nuvoloso con deboli piogge. Venti da Nord Est fra 20 e 30 nodi. Centro:  molto nuvoloso con deboli piogge. Venti da Nord fra 10 e 15 nodi. Levante: molto nuvoloso. Venti da Nord Est fra 10 e 15 nodi. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio, con intensificazione delle piogge. Temperature fra 7 e 10°C.

 

Mercoledì 6 – Ponente: molto nuvoloso con pioggia. Venti da Nord Nord Est fra 20 e 25 nodi. Centro: molto nuvoloso con pioggia. Venti da Nord fra 15 e 20 nodi. Levante: molto nuvoloso con pioggia. Venti da Nord Est fra 10 e 15 nodi. Temperature fra 6 e 9°C.

 

Giovedì 7 – Ponente: molto nuvoloso con pioggia. Venti da Nord Nord Est fra 10 e 15 nodi. Centro: molto nuvoloso con deboli piogge. Venti da Nord fra 7 e 10 nodi. Levante: nuvoloso con deboli piogge. Venti da Nord Est fra 5 e 8 nodi. Tendenza al miglioramento nel pomeriggio. Temperature fra 8 e 11°C.

 

Servizio a cura di Francesco Farina, ingegnere meccanico con una grande passione per il mare e per la vela, deus ex machina del software tattico da regata Smart Skipper, completamente sviluppato in Italia dalla 3XEL.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione