Nautica Discount, al via le super promozioni: pronti per fare scorte?

Nautica Discount, negozio di accessori e molto altro, svende tutti i suoi prodotti fino a esaurimento scorte, come non approfittarne

16 Gennaio 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Nautica Discount è in fase di grande promozione: i prodotti del punto vendita (via dei Devoto 186 – 16033 Lavagna) sono tutti a prezzi scontatissimi fino a esaurimento.

 

Un’ottima occasione per poter fare scorte di tutti i prodotti necessari alla manutenzione invernale della vostra barca e non solo.

 

Cosa potete trovare da Nautica Discount? Tutto quanto una barca o un cliente possa desiderare: accessori, cime, abbigliamento tecnico per chi pratica sub, prodotti per la pulizia, catene, vernici, grilli, sigillanti, dotazioni di sicurezza, boe, ancore e molto altro ancora; un armatore o un appassionato del mare avranno l’imbarazzo della scelta.

 

Nautica Discount, da anni sul mercato, offre prodotti di qualità ed è al servizio del cliente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Nautica

I periti compensatori di bussole magnetiche

  • 26 Luglio 2019

Il perito compensatore interviene per effettuare i cosiddetti "giri di bussola", una pratica che si esegue in mare facendo ruotare la prua della barca su se stessa più volte, in diverse direzioni, prendendo dei punti fissi terrestri

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione