Navaltecnosud: i nuovi prodotti del 2016 pensati per i cantieri navali
Navaltecnosud non si ferma mai: da un salone internazionale all'altro, senza dimenticre le proprie radici in Puglia e con un occhio sempre attento all'innovazione sui propri prodotti
Dal sud Italia verso il mondo, per pruovere prodotti made in Italy funzionali alle esigenze dei cantieri, con soluzioni pratiche e semplici. Navaltecnosud non si ferma mai: da un salone internazionale all’altro, senza dimenticre le proprie radici in Puglia e con un occhio sempre attento all’innovazione sui propri prodotti.
La Navaltecnosud ha realizzato pratiche solide e sopratutto sicure scale e piattaforme per accedere alle barche posizionate a terra in Cantiere.
Le scale sono dedicate agli armatori per raggiungere la tolda della propria barca ed agli operatori di Cantiere per tutti i lavori di manutenzione sulla barca, le altezze standard sono di mt.2,30 di mt.3,00 con una piattaforma di uscita intermedia a mt.1,50 di mt.4,00 con l’intermedia a mt.1,90 e di mt.5,00 con l’intermedia a mt.2,5. Le scale sono dotate di aperture con comode e sicure porte sia a destra che a sinistra, pertanto la scala sarà affiancata alla barca senza creare problemi di spazio in Cantiere.
La piattaforma stabilizzata invece è indispensabile per tutti i lavori sulle fiancate delle barche, grazie ad un pianale amovibile si possono raggiungere molteplici altezze ed una comoda porticina dà l’accesso alla piattaforma in compensato marino.
Entrambi gli articoli sono dotati di n.4 ruote girevoli con freno e barre laterali telescopiche con binde per stabilizzare, livellare e bloccare ulteriormente le strutture.
I due attrezzi possono essere personalizzati a seconda delle specifiche esigenze e sono rigorosamente certificati CE.
SCALE
Dedicate agli armatori ed agli operatori di cantiere per salire agevolmente ed in sicurezza a bordo delle barche in cantiere. Personalizzabile l’altezza della piattaforma intermedia, 4 ruote girevoli con freno, barre stabilizzatrici telescopiche, scalini antisdrucciolo, uscita sia a destra che a sinistra, e la certificazione CE, rendono le nostre scale molto versatili e sicure.
TRABATTELLO
Realizzata per gli operatori di cantiere che amano lavorare sulle fiancate delle barche in comodità ed estrema sicurezza.
4 ruote girevoli con freno, barre stabilizzatrici telescopiche, pianale con comoda porticina di accesso,molteplici possibilità di altezza e la certificazione CE rendono la piattaforma un attrezzo ideale per tutte le operazioni intorno alle barche
Yachtalia, noto fornitore di prodotti e servizi high tech per la nautica, annuncia l’apertura di una nuova sede a Fort Lauderdale dedicata a ricambi, assistenza e manutenzione
L'amministratore Roberto Spadavecchia: "Sanlorenzo aveva già un progetto che ci ha presentato e che noi di NavalTecnoSud abbiamo perfezionato rendendolo anche certificabile CE. È venuto fuori un gran bel lavoro"
Cavalletti, cabine e scaffalature tra i prodotti che hanno riscontrato maggiore successo al Salone Nautico di Genova. Spadavecchia: “Seguiamo molto le necessità del cliente. È forse questo il segreto del nostro successo”
Intervista a Simona Sanguineti, general manager dell’azienda Sanguineti Chiavari, specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti per la nautica da diporto
Imponente opera dell’azienda pugliese Navaltecnosud, che ha realizzato un’enorme cabina modulare per Fincantieri Infrastructure, impegnata in Romania nella costruzione di un ponte sul Danubio