L'attaccante del Brasile Neymar si fa un Azimut da 25 m!!

A soli 20 armatore di un mega yacht da sogno: Neymar acquista un Azimut con quattro suite

4 Aprile 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Acquistare a soli vent’anni un Azimut di 25 metri alla modica cifra di 6 milioni di euro? Si può fare se ti chiami Neymar, di professione fai l’attaccante per il Santos e per la nazionale brasiliana di calcio e hai un ingaggio che con l’aggiunta degli sponsor raggiunge oltre un milione di euro al mese.

 

E’ proprio quello che ha fatto il giovane brasiliano, che ha scelto per le sue vacanze un Azimut 78 (23,70 mt f.t.) di 55 tonnellate motorizzato con 2 MAN V12 da 1.360 HP cadauno in grado di raggiungere la velocità massima di 30 nodi. Dotato di 4 suite di lusso, battezzato Nadine in onore della madre. Se la carriera di armatore di Neymar è iniziata così, siamo curiosi di sapere come proseguirà nei prossimi anni.

 

M.G.

 

foto italiatopgames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione