Novita Garmin 2016 in un click: scopri gli ultimi arivi di Tecnoboat

Da Tecnoboat sono adesso disponibili tutte le novità Garmin 2016, diversi strumenti per l'elettronica di bordo di ultime generazione

19 ottobre 2016 | di Redazione Liguria Nautica
Il nuovo Striker 7sv

L’elettronica di bordo è una componente fondamentale di qualsiasi imbarcazione e in particolare gli strumenti sono una parte vitale di ogni barca. Sul mercato ormai si trovano prodotti su tantissime fasce di prezzo e il bello dell’era di internet è potere ordinare direttamente da casa propria lo strumento desiderato con semplicità e comodità.

E’ questo il caso di Tecnoboat di Francesco Suffia, rivenditore specializzato nel settore dell’elettronica e dell’impiantistica di bordo, attivo con un punto vendita in darsena a Genova e una vetrina on line per l‘e-commerce. Tra i marchi disponibili nella vetrina on line di Tecnoboat sicuramente la Garmin occupa un posto molto importante.

Sono adesso disponibili tutte le novità Garmin 2016, diversi strumenti per l’elettronica di bordo di ultime generazione. Si va dall’interessantissimo orologio Quatix 3, dotato di numerosissime funzioni per monitorare la nostra barca e impermeabile fino a 10 metri, fino all’innovativa stazione del vento Bundle GNX Wireless Sail Pack.

Per chi invece sta cercando una vera chicca segnaliamo anche Nautix, l’accessorio da applicare sugli occhiali per visualizzare direttamente sulle nostre lenti i dati sulla velocità, la direzione, la profondità e la temperatura dell’acqua, la direzione del vento, i dati motore e molti altri trasmessi da un dispositivo di bordo Garmin compatibile. Se invece siete alla ricerca dei nuovi ecoscandagli per la pesca date un occhio all’ultima versione dello Sriker, il 7sv.

Oltre alla vetrina online, Tecnoboat può contare su un punto vendita e di consulenza nel cuore del porto antico di Genova, a due passi dall’Acquario di Genova e dalle marine della darsena. Centro ufficiale Garmin per Genova, Tecnoboat si avvale di un team specializzato capace di intervenire e assistere i clienti direttamente a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione