Nuovo avvistamento a Portofino della barca del pirata Johnny Depp

Da una delle piazzette più famose d’Italia, quella di Portofino, lo spettacolo dello yacht di 47 metri dell’attore e pirata Johnny Depp

9 September 2011 | di Redazione Daily Nautica

Dopo essere salpato dal Porto Antico di Genova il 26 agosto, lo yacht del pirata più affascinante di tutti i tempi, Johnny Depp, è ora ormeggiato nella splendida baia di Portofino, rendez-vous estivo imprescindibile dei megayacht, stranieri e nostrani.
A far compagnia a “Vajoliroja”, che prende il suo nome dalle iniziali dei componenti della fascinosa famiglia Depp, Vanessa (Paradis, cantante e attrice francese), Johnny e i figli Lily Rose e Jack, altre splendide barche, fra cui il “Moro di Venezia”, la portabandiera italiana alla Coppa America del 1992. Lo yacht di Depp è lungo 156 piedi (46,7 metri) e largo 7 metri e può ospitare 10 – 11 ospiti.
Con rammarico di tutte le aspiranti “piratesse”, dell’armatore Depp non c’è traccia: la “Vajoliroja”, infatti, per il momento fa charter in Mediterraneo Occidentale, con tappe “d’obbligo” a Montecarlo e Saint Tropez, ma sono previsti itinerari anche nelle paradisiache isole Bahamas, nonché ai Caraibi, tra Antigua, Guadalupa, Grenada e Tobago Cays.
Nel porticciolo ligure si trova in questi giorni anche “Goletta Liguria”, veliero d’epoca di proprietà della Regione Liguria, che naviga per promuovere le nostre coste e per far conoscere i progetti europei che vogliono proteggere il mar Mediterraneo e le sue coste.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR