News
- it
- en
Nuovo Boma Park Avenue trasformabile in Boma Avvolgibile
La Maxspar, società genovese leader in Italia per la costruzione di alberi in alluminio e in carbonio fino a 65 metri di lunghezza grazie al nuovo autoclave ultimato nel 2008, ha realizzato un nuovo boma che può essere utilizzato sia come boma park avenue per una randa steccata, sia come boma avvolgibile (avvolgiranda) motorizzato senza dover cambiare il boma grazie a una semplice trasformazione..
Questa innovativa opzione di trasformazione è composta da tubo di avvolgimento in carbonio con motore elettrico e l’ applicazione di un secondo attacco boma per il tubo di avvolgimento.
Grazie a questa soluzione la Maxspar consente ai clienti più indecisi di procedere all’acquisto di un boma park avenue e in un secondo tempo trasformare il boma in avvolgibile (avvolgiranda).
ho un SO 30i con normale boma con terzaroli e vorrei trasformarlo in boma con randa esistente avvolgibile, eliminando i terzaroli. Non ho capito bene come è il vs sistema e in caso di fattibilità a che spesa si va incontro. La barca è ormeggiata al Marina di Loano. Grazie per l’attenzione.
[…] Via http://www.newsliguria.com […]