
Così i Cantieri Navali di Sestri ridanno voce ai sogni. Montaldo: “Con il refit si riportano in vita i più bei ricordi a bordo”
- 2 Dicembre 2020
Il Cantiere Baglietto della Spezia rilancia il suo ruolo nella nautica mondiale con due nuove figure professionali pronte a raccogliere la sfida di riportare il cantiere ai fasti del passato: Diego Michele Deprati è il nuovo amministratore delegato, che sarà affiancato dal direttore di produzione Angelo Giaccone.
Entrambi vantano dei curriculum che li indicano come le figure giuste per il rilancio dello storico cantiere: Diego Michele Deprati, ingegnere, classe ’63, dopo aver ricoperto ruoli di comando nella Marina Militare Italiana, ha maturato un’esperienza ultra ventennale nel gruppo MONDO per il quale ha ricoperto importanti cariche fino alla nomina, nel 2001, di amministratore delegato del cantiere navale MONDO MARINE con deleghe anche in ambito commerciale. Al suo fianco, da sempre compagno di avventura in MONDOMARINE, ci sarà come detto Angelo Giaccone: 49 anni, una formazione industriale e oltre 20 anni di esperienza come direttore di produzione.
Il giusto mix di esperienza nel mondo della nautica e capacità di progettare strategie industriali vincenti, per far tornare a volare il marchio del “Gabbiano”.
M.G.