Una perla oceanica a La Spezia

Ocean Pearl: una perla a La Spezia

24 February 2010 | di Redazione Daily Nautica

ocean-pearlYacht Plus, leader mondiale nella multiproprietà di superyacht, presenterà il prossimo 13 marzo 2010 a La Spezia, Porto Mirabello, la seconda unità della flotta: Ocean Pearl. Un’imbarcazione di 41 metri, un super-yacht che fa parte integrante dell’offerta Yacht Plus.

 

Ocean Pearl dopo il varo sarà attiva per la stagione estiva nel Mediterraneo e poi ai Caraibi per il prossimo inverno 2011.

 

“Siamo veramente felici e sinceramente entusiasti di come tutti gli armatori abbiano passato e speso le loro vacanze sulle nostre imbarcazioni durante la scorsa estate e siamo quindi ancora più ottimisti sul futuro della multiproprietà yachting per i prossimi tre anni – dice John Hare, Chairman di Yacht Plus. La formula è stata intesa nel suo senso più corretto e sostanziale da tutti e le richieste continue, mostrano come in tempi economicamente difficili la multiproprietà stia rapidamente diventando una soluzione logica e finanziariamente intelligente per possedere prodotti di lusso di lunga durata. I giorni in cui i super-yacht erano di unica proprietà stanno rapidamente diminuendo a causa degli alti e costanti costi di funzionamento e manutenzione. Uno dei principali vantaggi della multiproprietà è quello di permettere agli armatori di avere la possibilità di mantenere uno stile di vita prestigioso e di lusso a un costo ridotto rispetto alla pura proprietà, offrendo, inoltre, all’investitore la possibilità di possedere una parte di un super-yacht realmente fantastico”.

 

Alberto Morici

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR