
Un mondo senza squali
- Foto
- 9 Febbraio 2021
Una vita spesa per la salvaguardia degli squali e dell’habitat sottomarino quella di Cristina Zenato e sarà proprio lei a raccontare la sua incredibile esperienza in video chat, lunedì 5 maggio alle ore 21.00 sul blog del mare e sul profilo Google+ di Ottante.it.
Ottante.it è il sito di e-commerce di prodotti vintage per il diporto, rappresenta una realtà ben consolidata e costituisce, con i suoi prodotti e accessori, un punto di riferimento per gli appassionati della nautica “di una volta”. L’ospite d’eccezione è l’esploratrice subacquea con una speciale dote: quella di riuscire a stabilire un contatto con gli squali, fino a indurli in una sorta di stato di ipnosi.
Cristina Zenato ha cominciato a fare immersioni nel 1994 alle Bahamas, dove attualmente vive, rendendo la subacquea la sua vita; questa missione l’ha portarta a collezionare una serie di riconoscimenti: è membro del Women Divers Hall of Fame, The Explorers Club, Platinum Pro 5000 e Ocean Artists Society.
Se vuoi partecipare alla video chat scrivi a info@ottante.it oppure attraverso i profili social su Facebook, Twitter e Google+ e prenotati per la video chat.