Ottante, il blog del mare, ospita in video chat Cristina Zenato

La pluripremiata esploratrice subacquea Cristina Zenato, conosciuta per la sua speciale dote di indurre gli squali in uno stato d’immobilità, si racconterà in video chat con Ottante.it, il blog del mare

24 Aprile 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Una vita spesa per la salvaguardia degli squali e dell’habitat sottomarino quella di Cristina Zenato e sarà proprio lei a raccontare la sua incredibile esperienza in video chat, lunedì 5 maggio alle ore 21.00 sul blog del mare e sul profilo Google+ di Ottante.it.

 

Ottante.it è il sito di e-commerce di prodotti vintage per il diporto, rappresenta una realtà ben consolidata e costituisce, con i suoi prodotti e accessori, un punto di riferimento per gli appassionati della nautica “di una volta”. L’ospite d’eccezione è l’esploratrice subacquea con una speciale dote: quella  di riuscire a stabilire un contatto con gli squali, fino a indurli in una sorta di stato di ipnosi.

 

Cristina Zenato ha cominciato a fare immersioni nel 1994 alle Bahamas, dove attualmente vive, rendendo la subacquea la sua vita; questa missione l’ha portarta a collezionare una serie di riconoscimenti: è membro del Women Divers Hall of Fame, The Explorers Club, Platinum Pro 5000 e Ocean Artists Society.

 

Se vuoi partecipare alla video chat scrivi a info@ottante.it oppure attraverso i profili social su Facebook, Twitter e Google+ e prenotati per la video chat.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Cultura

Squali al cinema: quando la paura viene dal mare

  • 19 Gennaio 2018

In principio fu “Lo Squalo” di Spielberg con i suoi denti affilati, la sete di sangue e quella pinna dorsale che affiorava dall'acqua poco prima dell'imminente attacco. Da allora i film sugli squali hanno proliferato, conferendo a questi animali un ruolo di primo piano nella cinematografia horror

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione