Palumbo Group annuncia la vendita del nuovo Columbus Classic 80m

I tratti del Columbus 80m Classic sono armoniosi e semplici, e combinano le linee rette con un uso discreto di volumi, disegnando elementi morbidi ed eleganti. Anche il vetro ha un ruolo essenziale a bordo ed è ampiamente utilizzato come elemento di design e architettonico

24 Novembre 2016 | di Redazione Liguria Nautica
La base operativa del Gruppo Palumbo a Malta
La base operativa del Gruppo Palumbo a Malta
Dopo la recente vendita di un ISA 120 Sport (scafo #11), continua il successo commerciale di Palumbo Group. Il Gruppo annuncia infatti la firma del contratto del nuovo Columbus Classic 80m -brand Columbus Yachts – oggi vera e propria “sartoria” per la realizzazione di superyacht totalmente custom.
L’ingegneria navale, il design esterno e quello interno saranno a cura di prestigiose ed affermate firme Italiane gestite dall’ufficio tecnico della Palumbo group.
Il design del nuovo Columbus 80m – che si sviluppa su cinque ponti chiusi più un enorme solarium sul sun deck – è composto da un mix di elementi contemporanei uniti a proporzioni classiche che rendono il design elegante e senza tempo.
I tratti del Columbus 80m Classic sono armoniosi e semplici, e combinano le linee rette con un uso discreto di volumi, disegnando elementi morbidi ed eleganti. Anche il vetro ha un ruolo essenziale a bordo ed è ampiamente utilizzato come elemento di design e architettonico: questo significa grandi finestre, ma anche argini di vetro per migliorare la sensazione di contatto sul mare.
Nel prossimo futuro il cantiere fornirà maggiori informazioni, e immagini, sull’ultima nata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione