Palumbo Group entra ufficialmente nel SYBASS

Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss, l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht

5 Maggio 2017 | di Redazione Liguria Nautica
Montecarlo-Cantieri-Palumbo-Sysbass
Montecarlo-Cantieri-Palumbo-Sysbass

In occasione del cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione, Palumbo Group ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel SYBAss (Superyacht Builders Association), l’associazione che raggruppa i più importanti costruttori al mondo di superyacht, sia a motore che a vela.

L’ associazione, oltre a svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo delle normative riguardanti la sicurezza e l’impatto ambientale, lavora per lo sviluppo professionale dell’industria dei superyacht in tutto il mondo e ne monitora l’impatto sull’economia.

Il gruppo Palumbo, caratterizzato da un forte approccio familiare, è tra i principali protagonisti mondiali dello yachting e della cantieristica navale. La sua reputazione nel mondo degli yacht di lusso continua a crescere sia nell’ambito della costruzione sia in quello del refitting e delle riparazioni. Grazie ai suoi sette cantieri nel Mediterraneo e nell’Est Atlantico, alla sua sede di rappresentanza a Monaco e ad un team di qualificati professionisti, Palumbo Superyachts è in grado di offrire supporto alla propria clientela con un’ampia gamma di servizi integrati e puntuali.

Essere diventati membri del SYBAss -ha dichiarato Giuseppe Palumbo, CEO di Palumbo Group- è un risultato che premia la passione e la determinazione che hanno caratterizzato i nostri 50 anni di attività, così come l’attenzione e gli alti standard che perseguiamo nell’interesse dell’industria e dell’ambiente”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione