Paura a Portosole, la mareggiata distrugge tutto, tre feriti VIDEO

Il maltempo si fa sentire: a Portosole onde enormi hanno oltrepassato la diga spazzando tutto, tre i feriti

24 Gennaio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Quando il mare fa sul serio c’è poco da scherzare, come dimostrato nella forte mareggiata che ha investito Sanremo causando danni ingenti nella zona della diga di Portosole.

 

Violenti ondate si sono abbattute sul molo oltrepassando la diga e investendo le macchine parcheggiate. Nonostante la Guardia Costiera avesse provveduto a chiudere la zona, alcune persone sono corse a spostare la propria autovettura correndo fortissimi rischi.

 

Sono tre i feriti: un uomo e due donne, una delle quali è un’agente di Polizia (E.C, 35 anni). L’auto del commissariato è stata trascinata contro un muretto e ha riportato danni. I tre sono stati sbalzati in mare, recuperati dal personale di Portosole, e sono poi stati trasferiti in ospedale con i sintomi di assideramento.

 

VIDEO: I DANNI RILEVATI NEL “DAY AFTER”

 

M.G.

 

Foto sanremonews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Genova, peschereccio affonda in Darsena VIDEO

  • 26 Settembre 2013

Si temeva il peggio quando la “Stella del Sud” è affondata stamattina in Darsena: da tempo l’imbarcazione era il rifugio di alcuni clochard. Per fortuna a bordo non c’era nessuno

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione