Permare S.r.l: grande successo dal Dubai International Boat Show con l'Amer 92

Segnali positivi per le aziende italiane dal Dubai International Boat Show, con Permare s.r.l. che ha riscosso grande successo con il suo Amer 92

13 Marzo 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Buoni segnali per le aziende italiane che hanno partecipato al Dubai International Boat Show, un salone che rappresenta un mercato dato in ripresa dagli operatori del settore, sul quale alcune grandi marchi del nostro paese puntano molto.

 

Segnaliamo con piacere il grande successo di pubblico di Permare S.r.l., che ha partecipato al Dubai International Boat SHow esponendo in anteprima lo Yacht Amer 92’ Deluxe.

L’area del Golfo è nuovamente in una fase di inarrestabile sviluppo, maggiormente acuito dall’appuntamento dell’Expo 2020. Grandi investimenti coinvolgono il settore del turismo e in particolare quello nautico.

 

 

In questa atmosfera di grande fermento, numerose sono le trattative sviluppatesi per la Permare S.r.l. in seguito alla partecipazione al Salone. Per la prima volta l’Azienda ha avuto fisicamente a disposizione uno Yacht che mostrasse le ben note abilità del Cantiere Ligure nella customizzazione e creazione di oggetti contraddistinti da altissimi standard qualitativi ed estetici, oltre a confermare la grande qualità del nostro made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Giuseppe Solinas ha detto:

    Bravo Amerio. Complimenti vivissimi.Sei un fiore all’occhiello per la notra cantieristica.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione