PESCA – 17° Trofeo Stella Maris, tutti i risultati

Lo scorso weekend nelle acque antistanti la costa imperiese si sono svolti il Trofeo Stella Maris, il Trofeo Città di Imperia e il trofeo Cara Sport. Ecco il report delle gare

24 ottobre 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20, nel tratto di mare compreso tra Capo Cervo e la torre dei marmi posta dopo San Lorenzo al mare si è disputata la 17^ edizione del Trofeo Stella Maris. A questa edizione ha partecipato un folto numero di imbarcazioni alcune delle quali provenienti dalla vicina provincia di Savona.

 

Inoltre sabato, nell’ambito della stessa manifestazione sportiva veniva disputato il Trofeo Città di Imperia mentre  domenica  20 si è svolto il Trofeo Cara Sport offerto dal noto esercizio di forniture articoli da pesca nonché Shimano Shop.

 

Il Trofeo città di Imperia, fornito dall’Amministrazione comunale, in una giornata caratterizzata da un numero non elevato di catture, con 30 catture è stato conquistato dall’equipaggio dell’imbarcazione CHIOZZOLO iscritto alla Stella Maris di Imperia composto da Ciccione, Olivieri, Calignano e Aicardi.

 

La giornata di domenica ha visto, contrariamente alla giornata precedente, un elevato numero di pesci imbarcati e nell’occasione, con 53 catture, ha vinto il Trofeo Cara Sport l’equipaggio di BANDITO composto da Romani, Romani, Massucci e Cirillo. Anche questo  equipaggio iscritto alla A.P.S.D. Stella Maris  di Imperia.

 

Infine, per somma dei punteggi raccolti nelle due giornate di gara, vincitore del la 17^ edizione del Trofeo Stella Maris è stato l’equipaggio dell’imbarcazione CHIOZZOLO composto da Ciccione, Olivieri, Calignano e Aicardi.

 

Da segnalare con soddisfazione anche la terza posizione raggiunta dell’equipaggio dell’imbarcazione BIANCA composto da Musso, Adriano, Foresi e Moro, anche questi iscritti alla Stella Maris di Imperia.

 

Nella serata di domenica 20 presso la sede della Stella Maris, alla presenza di autorità civili e militari si è svolta la premiazione di tutti i partecipanti a cui è stato consegnato materiale della nota ditta Shimano. Il Trofeo Città di Imperia è stato conferito dal Presidente del Consiglio comunale dott. Paolo Strescino mentre il Trofeo Cara Sport è stato consegnato dalla titolare dell’esercizio Sig.ra Cara Mirella. A consegnare il 17° Trofeo Stella Maris è stata ancora la Sig.ra Cara Mirella.

 

Al termine della consegna dei premi tutti i partecipanti si sono recati presso l’hotel Corallo di Imperia dove, dopo un ricco aperitivo, è stata offerta una ottima cena. L’appuntamento è per tutti alla 18^ edizione del Trofeo Stella Maris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione