Pilota in acqua, motoscafo impazzito! VIDEO
Ecco le riprese aeree di una tragedia sfiorata al largo di Perth (Australia). Un comandante di uno yacht ha perso il controllo della barca ed è finito in acqua: casinista, ma alla fin fine, fortunato
Chi ha assistito alla scena da lontano, si è domandato se c’entrassero le balene o addirittura gli alieni. Nulla di tutto ciò: questo è quello che succede quando un comandante distratto si fa disarcionare dal proprio yacht e finisce in acqua con la marcia inserita.
In questo caso il capitano se l’è vista brutta ma è stato fortunato a non essere investito dalla barca: al largo di Perth (Australia), una troupe televisiva a bordo di un elicottero ha ripreso il motoscafo sportivo che ruota su se stesso a tutta velocità, in cerchi concentrici.
Nel video potete vedere l’uomo in mare vicino al motoscafo: in questi casi si rischia davvero tanto, essere investiti e dilaniati dalle eliche è davvero un attimo. I soccorsi della Australia Water Police sono stati tempestivi e il “marinaio casinista” è stato tratto in salvo senza riportare ferite.
GUARDA IL VIDEO
(fonte immagine www.barcheamotore.com)