Pilota in acqua, motoscafo impazzito! VIDEO

Ecco le riprese aeree di una tragedia sfiorata al largo di Perth (Australia). Un comandante di uno yacht ha perso il controllo della barca ed è finito in acqua: casinista, ma alla fin fine, fortunato

17 Gennaio 2013 | di Redazione Liguria Nautica

Chi ha assistito alla scena da lontano, si è domandato se c’entrassero le balene o addirittura gli alieni. Nulla di tutto ciò: questo è quello che succede quando un comandante distratto si fa disarcionare dal proprio yacht e finisce in acqua con la marcia inserita.

 

In questo caso il capitano se l’è vista brutta ma è stato fortunato a non essere investito dalla barca: al largo di Perth (Australia), una troupe televisiva a bordo di un elicottero ha ripreso il motoscafo sportivo che ruota su se stesso a tutta velocità, in cerchi concentrici.

Nel video potete vedere l’uomo in mare vicino al motoscafo: in questi casi si rischia davvero tanto, essere investiti e dilaniati dalle eliche è davvero un attimo. I soccorsi della Australia Water Police sono stati tempestivi e il “marinaio casinista” è stato tratto in salvo senza riportare ferite.

 

GUARDA IL VIDEO

 

(fonte immagine www.barcheamotore.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione