Porto di Cavallo: guarda la webcam sulla tua barca

La webcam sul porto offrirà anche un utile servizio meteo per potere controllare in diretta le barche ormeggiate

20 giugno 2014 | di Redazione Liguria Nautica

Il pieno della stagione turistica si avvicina e la struttura di Porto di Cavallo, incantata località nell’arcipelago di Lavezzi all’interno del Parco delle Bocche di Bonifacio, si prepara ad accogliere il flusso turistico di diportisti.

 

Per tutti gli utenti del porto è già a disposizione il servizio webcam, per potere controllare in diretta le condizioni meteo marine e l’ormeggio della propria barca da casa. La direzione della web-cam infatti inquadra lo specchio acqueo del porto, sul lato destro rispetto all’ingresso.

Sullo sfondo si apprezza la costa della Sardegna oltre le Bocche di Bonifacio.
Sul porto, collegata alla web-cam, è installata una stazione meteo locale che attualmente è in manutenzione e verrà riattivata entro la fine di giugno.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione