Porto di Santa, il "no" di Renzo Piano all'assunzione di incarichi ufficiali

Con il rifiuto dell'architetto genovese all'assunzione di incarichi ufficiali nell'ambito della progettazione del nuovo porto di Santa Margherita, arrivano le ennesime critiche al sindaco Roberto De Marchi

7 Settembre 2011 | di Redazione Liguria Nautica

Ancora Santa Margherita. Ancora dichiarazioni di Roberto De Marchi, sindaco della cittadina, che risponde alle critiche sulla questione porto. Secondo il primo cittadino, il fatto che Renzo Piano, pur chiamandosi fuori da eventuali incarichi progettuali ufficiali, abbia acconsentito a dare il suo parere di esperto sui progetti alternativi del porto di Santa rispetto a quello presentato dalla Santa Benessere & Social spa, non va percepito come un rifiuto a un’operazione non condivisa ma anzi va considerato positivamente.

 

Ma chi se la sentirebbe di porre la sua firma su un progetto che, comunque, andrà a cambiare la costa in una delle più belle aree della costa nazionale? È questa la vera domanda: Santa Margherita ha realmente bisogno di un resort di lusso?

 

e.r.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione