Compra una barca Portofino Marine al Salone Nautico e torni subito a casa con una Vespa

Portofino Marine presenta al Salone Nautico di Genova l’ultimo nato del cantiere: il 38 Fly. Quando la potenza sposa l’eleganza e confort.

23 settembre 2018 | di Manuela D'Agostino
Il 38 Fly di Portofino Marine esposto al Salone
Il Portofino 38 Fly ultima nato della linea Portofino Marine

Di solito al Salone Nautico di Genova si va per comprare una barca, scoprire le ultime novità del momento o semplicemente per ammirarle, ma in questa 58esima edizione ci si può portare a casa anche una Vespa.. Come? Basta acquistare una barca e ti regalano una bellissima Vespa tender.

L’idea curiosa, che non poteva che non attrarre i visitatori, visto che la moto campeggia nello stand in mezzo alle barche con tanto di slogan “Ordina il tuo Portofino al Salone e vai a casa con il Tender vespa”, è di Portofino Marine, eccellenza della  tradizione cantieristica ligure che presenta al Salone Nautico l’ultimo nato della sua linea, il Portofino  38 Fly

Il 38 Fly per la grandezza del suo scafo si posiziona ai limiti massimi di lunghezza della nuova categoria natante ed è in grado di coniugare potenza e qualità, senza rinunciare ad eleganza e grandi spazi, garantendo così una navigazione all’insegna di comfort e sicurezza. Questo modello infatti sebbene sia caratterizzato da una lunghezza fuori tutto di 12 metri, viene omologato a 9,94 metri, così da permettergli di restare nella categoria dei natanti.

Liguria Nautica si è fatta illustrare le caratteristiche di questa imbarcazione che nasce come restyling del Portofino 37 ampliandone e rivisitandone gli spazi. Novità in assoluto è il fly: molto più ampio, fino a tre posti, raddoppiato rispetto al 37 che arrivava fino a un posto e mezzo. Un’altra caratteristica di questo nuovo modello di Portofino Marine è il prendi sole a prua con finestratura, chiudibile con cuscino in dotazione per prendere il sole, che consente di illuminare di luce naturale la cabina armatoriale dotata di un grande letto centrale.

Anche gli interni del 38 Fly offrono soluzioni eleganti e spaziose come il grande salone circondato da grandi vetrate e il tavolo pensato ancora più alto per godere maggiormente del panorama esterno mentre si è in navigazione. Il design elegante, le giuste proporzioni e la sua linea armoniosa fanno del Portofino 38 Fly un’imbarcazione che si contraddistingue per classe, ma anche per il suo essere sportivo e grintoso al tempo stesso. Il cantiere offre la possibilità all’armatore di imbarcare quattro tipologie di motori differenti (di 3 marchi differenti) che spaziano dai 370 hp ai 450 hp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione