Portofino, Massimo Moratti in vacanza sul S/Y “Carlotta”

Il presidente dell’Inter Massimo Moratti si è concesso qualche giorno di vacanza nel mare di Portofino; dal suo sailinyacht “Carlotta” ha ammirato la piazzetta, senza mai sbarcare sulla terra ferma

7 Agosto 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Massimo Moratti probabilmente aveva proprio bisogno di staccare la spina dalla routine cittadina; reduce dalla trattativa con i cinesi, per la cessione di una parte della squadra di calcio, il presidente dell’Inter è arrivato nel mar Ligure per tre giorni di relax. Moratti, nessuno l’ha visto aggirarsi per il borgo, perla della costa di levante, ma tutti hanno potuto ammirare il suo Perini denominato “Carlotta”, avvistato in rada a Portofino.

 

 

Effettivamente a “Carlotta” non manca proprio niente per essere un albergo a 5 stelle. Lo splendido ketch di 37 metri, varato dal cantiere Perini di Viareggio nel 1992, costruito in acciaio con una sovrastruttura in alluminio e piani in teak, monta un motore Volvo Penta diesel da 456 kw e può raggiungere una velocità di 12 nodi.

 

ARGOMENTI CORRELATI:

Leggi la nostra intervista esclusiva all’A.D. di Perini Navi Ragnetti

 

G.S.

Foto tratte dal sito di Perini Navi

 

[nggallery id=175]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione