Portofino, nessuna traccia di Abramovich e Spielberg. E se fosse tutto un equivoco?

Siamo andati a verificare di persona a Portofino l’eventuale presenza dell’ex barca di Abramovich e del Seven Seas di Spielberg, ma degli yacht neanche l’ombra. C’era il Rising Sun del magnate della discografia Geffen, che da lontano può assomigliare al Pelorus (anche questo, comunque, passato nelle mani di Geffen). Non è che qualcuno si è confuso?

17 Luglio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Portofino nei weekend estivi si trasforma in una vera e propria mostra di luxury yachts. I media hanno parlato del Seven Seas, lo yacht di Teven Spielberg a Portofino, ma non si è visto (se non a Genova, alla Marina Molo Vecchio, da noi fotografato). Anche del Pelorus, l’ex yacht di Roman Abramovich ora proprietà del re dei discografici David Geffen, dato per certo in arrivo nel borgo ligure, nessuna traccia.

 

Siamo andati a controllare di persona e in effetti dei suddetti yacht neanche l’ombra, anche se è sempre un piacere camminare tra le banchine di Portofino, in questo periodo gremite di superyacht (guardate le foto sotto). Poi guardando al largo abbiamo visto il Rising Sun, l’ex giocattolino di Larry Ellison passato a Geffen (che dimostra di avere un debole per i mega yacht) e ci siamo posti una domanda: non sarà mica che i giornali si sono confusi, prendendo il Rising Sun per il Pelorus? Smentiteci, per favore!!!

 

Fotogallery di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

[nggallery id=166]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione