Potere dei social: ritrovato l'Eco 40 di Miceli

Un peschereccio brasiliano ha twittato l'immagine dell'imbarcazione a Iker Martinez. Immediato il retweet e la risposa di Miceli, sono in corso le operazioni di reupero

30 Aprile 2015 | di Redazione Liguria Nautica

eco 40

Vi ricordate l’Eco 40 di Matteo Miceli? Se ne erano perse le tracce da quando si era rovesciata nell’Oceano Atlantico lo scorso 13 marzo.

 
Grazie a twitter è stata finalmente ritrovata: un peschereccio brasiliano ha postato l’immagine del Class 40 rovesciato e alla deriva al largo della costa del nord est brasiliano a  Iker Martinez, skipper di Mapfre alla Volvo Ocean Race. Immediato il retweet di Martinez che ha chiesto informazioni al mondo dei social: in pochi minuti la risposta. Miceli è così riuscito a localizzare l’unità grazie all’olimpionico spagnolo, sono ora in corso le operazioni di recupero.

 
Questo il tweet dello skipper romano: @IkerSailing its my boat Eco40, pls send me info about location and how to keep in touch with people who have localized it thx!

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. paolo ha detto:

    io lascio in giro per casa le chiavi della macchina e nn le trovo più.
    Matteo perde una barca nel sud dell’atlantico e la ritrova. Boh.
    Ma la gallina…?!
    attendo info al riguardo.
    zenchiu’.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione