Il Viperetta in barca: le nostre FOTO del Presidente Ferrero dall’Isola d’Elba

Tra una trattativa di mercato e l'altra il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si gode le vacanze in barca all'Isola d'Elba

19 August 2015 | di Redazione Daily Nautica

Ebbene si, è proprio lui, il Presidente Ferrero, vulcanico patron della Sampdoria che fa sognare i tifosi blucerchiati con le sue improbabili ed esilaranti uscite nei salotti sportivi. Lo abbiamo “paparazzato” in barca e non ci siamo fatti scappare l’occasione per qualche scatto ravvicinato.

La location del nostro avvistamento è l’Isola d’Elba, precisamente nella zona di Marina di Campo, dove probabilmente il Presidente Ferrero starà trascorrendo le sue vacanze tra una trattativa di mercato e l’altra. Dopo avere ingaggiato Cassano, e mentre tratta per portare il bad boy Balotelli alla Sampdoria, il Presidente Ferrero fa una gita in barca, a bordo di un Bavaria 32 che non sappiamo se sia di sua proprietà o meno: o magari è il tender di qualcosa di molto più grande?

A bordo con il Presidente Ferrero probabilmente un amico ma anche una presenza femminile che non siamo riusciti ad identificare. Dopo questa notizia i tifosi della Sampdoria saranno ancora tranquilli nel sapere il loro Presidente in vacanza al mare ormai a pochi giorni dall’inizio della Serie A?

Scheda tecnica Bavaria 32

Lunghezza 9.84 mt

Larghezza 3,2 mt

Cabine 1

Posti letto 2+2

Motore 220 CV

Dislocamento 6780 kg

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR