Anche il presidente Mattarella al 58esimo Salone Nautico di Genova

La notizia arriva direttamente da UCINA Confindustria Nautica, che si è detta onorata della partecipazione del presidente alla manifestazione. All'inaugurazione presenzierà, inoltre, anche il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Toninelli

16 September 2018 | di Chiara Biffoni
Mattarella Salone Nautico di Genova
Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Al 58esimo Salone Nautico di Genova ci sarà anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ad annunciarlo, senza specificare il giorno della visita, è UCINA Confindustria Nautica, che si è detta onorata della partecipazione della massima autorità dello Stato alla manifestazione.

La notizia è arrivata a pochi giorni all’inaugurazione del Salone, in programma dal 20 al 25 settembre, quando i preparativi sono  ormai già quasi ultimati. Confermata intanto nel giorno di apertura della kermesse la presenza del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, del sottosegretario agli Affari Esteri, Manlio Di Stefano e del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Gli appuntamenti da seguire durante la prima giornata di Salone sono davvero molti, a partire dal convegno inaugurale, primo evento del ForumUCINA 2018, dal titolo “I Campioni Globali. La Nautica il paese che vince”. Nel pomeriggio, invece, si terrà la conferenza “Boating Economic Forecast” che trasforma la presentazione della nuova edizione de “La Nautica in Cifre” in un Economic Forum alla presenza del sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi.

Foto by: PalermoToday

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR