Prosegue la scalata orientale di Azimut Yacht

Dopo Thailandia, Indonesia e Hong Kong, è stata siglata una nuova partnership con lo Shanghai International Port Group

29 Giugno 2015 | di Redazione Liguria Nautica

China Shanghai Elevated view of the financial Skyline viewed over the Huangpu river from the Bund

La Shanghai International Port Group, una delle maggiori società di rilevanza nelle attività portuali in Cina, è il nuovo concessionario di Azimut Yachts. Lo annunciano i responsabili del principale produttore mondiale di yacht di lusso, prosegue la volontà a investire sul mercato asiatico dopo il lancio di Azimut Yachts in Thailandia, in Indonesia e a Hong Kong.
SIPG è uno degli operatori portuali leader nel mondo e il più grande in Cina. Nel settore dello yachting è già un ente consolidato, tra le proprietà riconducibili al colosso cinese figurano due porti turistici a Shanghai, di cui uno nel Bund, uno dei quartieri più prestigiosi. Proprio qui, l’azienda italiana inaugurerà a metà luglio 2015 un nuovo showroom con relativa clubhouse di lusso, dedicato esclusivamente ai propri clienti, così da garantire loro la migliore assistenza post vendita, da sempre ‘plus’ del marchio Azimut Yachts.

 

Marco Valle, Executive Vice President Sales Worldwide e Azimut Yachts China Chairman, ha commentato con queste dichiarazioni “SIPG è il partner ideale per rappresentare Azimut Yachts in una zona strategica della Cina come Shanghai ha confermato di essere. Grazie alla sua forza finanziaria e alla sua competenza nel mondo della nautica, SIPG saprà raccontare ai clienti cinesi la passione per il mare e lo stile di vita italiano di cui Azimut Yachts è orgogliosa di essere ambasciatore in tutto il mondo”.

 

Foto www.viaggi24.ilsole24ore.com

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Mercato nautica

Speciale Monaco Yacht Show: megayacht in mostra nel Principato. FOTO

  • 26 Settembre 2014

Tra le barche a motore spazio al lusso sfrenato, la più grande è il 91,50 mt Equanimity di Oceanco, appena più lungo degli 85,60 mt di Carewalk, cantiere Derektor. Trai big fa bella mostra di se anche l'italiana Chopi-Chopi del cantiere CRN

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione