PZero 880 Sport si presenta al trofeo Pirelli

Presentato alla stampa il nuovo gommone Pirelli PZero 880 sport

6 May 2010 | di Redazione Daily Nautica

Pzero_880_sportIl trofeo Pirelli-Coppa Carlo Negri 2010, disputato nell’ultimo week-end nelle acque di Santa Margherita Ligure (ben 107 le imbarcazioni presenti in gara), è stato l’occasione per la presentazione alla stampa del nuovo gommone Pirelli PZero 880 sport, l’ultimo nato nella flotta a marchio Pirelli.
Dotato di una consolle di lusso ideata dal designer svedese Ocke Mannerfelt, misura ben 9 metri e può contare su una dotazione standard superiore alla norma (tavolo in teak con supporti a scomparsa nella zona di prua, salpancora elettrico e persino un frigorifero super accessoriato) e su optional che consentono una navigazione più rilassata (come l’impianto stereo per iPod con quattro altoparlanti ed antenna, il palo per praticare sci nautico e il radiocomando per salpancora). Nella versione “entrofuoribordo” il motore può partire da 300 cavalli e arrivare fino a 430 per gli appassionati della velocità.

 
Prezzo base, in versione entrofuoribordo, senza motori è 54.000 euro (iva eslcusa) per l’880 Sport e 56.000 euro per la versione 880.

 

 

(di Walter Mei)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR