Quando l'oceano…si arrabbia VIDEO

Un treno di onde ha sorpreso alcune imbarcazioni alla fonda, ad avere la peggio sono stati una piccola imbarcazione in legno e i suoi occupanti, costretti a farsi un bagno inaspettato ma poteva andare molto peggio

8 August 2013 | di Redazione Daily Nautica

Il mare azzurro cristallino e il cielo sereno all’orizzonte non lasciavano presagire alcuna sventura e invece, il mare è imprevedibile e lo hanno imparato loro malgrado anche i protagonisti di questa storia.

 

Un treno di onde anomale investe prepotentemente delle imbarcazioni che in quel momento si trovano alla fonda ma soltanto una piccola imbarcazione in legno e i suoi occupanti hanno la peggio: le onde portano la barca in una posizione che non lascia scampo al peggiore degli epiloghi.

 

I tre ragazzi a bordo sono costretti a fare un bagno inaspettato, salvandosi la vita mentre la barca è ridotta in frantumi dalla forza dell’acqua

 

ECCO IL VIDEO DELLA DISTRUZIONE DELLA PICCOLA BARCA:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. alex says:

    Il mare ha sempre vent’anni come diceva un vecchio pescatore, ergo ha sempre energia, queste cose insegnano ad avere rispetto per le forze della natura. non si è mai sicuri e dietro l’angolo può esserci una sorpresa!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR