Razeto e Casareto, un omaggio speciale per il ministro del Qatar

Razeto e Casareto vola a Doha, il ministro dell'economia del Qatar riceve in omaggio una maniglia gioiello

9 Marzo 2016 | di Redazione Liguria Nautica

Un ricordo davvero prezioso quello che la F.lli Razeto e Casareto ha lasciato al ministro dell’economia del Qatar: una maniglia gioiello della collezione Tribute to Doha.

Lo scorso novembre si è svolto a Doha  il QIBS, Qatar international boat show, qui la storica azienda di Sori ha presentato in anteprima mondiale la linea di maniglie più lussuosa mai realizzata. Ed è proprio durante la fiera che il ministro è stato omaggiato di questo preziosissimo accessorio.

Si tratta di una maniglia intarsiata e placcata in oro, con un’impugnatura rivestita in micro diamanti neri e cavallino zebrato oro e nero nella parte posteriore.

Tribute to Doha è un’evoluzione della linea FreeGo, collezione ispirata al biomimetismo in natura, realizzata da Giangi Razeto, anima creativa della F.lli Razeto e Casareto. Non esiste un unico modello di Tribute to Doha, il livello di personalizzazione della maniglia è totale, sia in materiali sia in colori, può anche essere richiesta in oro massiccio.

F.lli Razeto e Casareto, vola nel mercato internazionale. Le prossime fiere nautiche? Taiwan, Shangai e Venezia in aprile, come ci confida Andrea Razeto, amministratore delegato: «Non ci si annoia mai».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione