Regali di Natale? Liguria Nautica…vi tira il pacco!

Esclusivo sconto per il lettori di Liguria Nautica grazie a un’iniziativa in collaborazione con il frantoio Sommariva: sconto del 10% sui pacchi regalo confezionati dalla storica azienda ingauna: contenenti prodotti della tradizione ligure e non solo, e caratterizzati da un design accattivante, sono perfetti in vista del Natale!

20 November 2012 | di Redazione Daily Nautica

Come ogni anno, il Natale arriva all’improvviso, lasciando pochissimo tempo per la ricerca del regalo giusto. Perché non sconfiggere la frenesia giocando d’anticipo? Liguria Nautica ha stretto un accordo con il frantoio Sommariva, uno dei “gumbi” più spettacolari della Liguria, per la sua ubicazione dentro le mura medievali della città di Albenga che, a loro volta, si fondano su altre due cinte murarie di origine romana.

 

Sconto lettori – Presentandovi come lettori di Liguria Nautica (sia presso il frantoio che ordinando direttamente sul sito internet dell’azienda) avrete diritto a uno sconto del 10% sui pacchi regalo Sommariva, comprendenti diverse selezioni di prodotti, tutti frutto della terra ingauna e di una tradizione che si perde nel tempo. Qui potrete sfogliare il catalogo dei pacchi, caratterizzati da un packaging accattivante che li rende ideali anche per regali aziendali. Lo sconto lettori è il nostro modo per ringraziarvi della fiducia che ogni giorno ci mostrate seguendoci costantemente, sempre più numerosi.

 

Perché il Frantoio Sommariva – Per l’iniziativa, non potevamo scegliere partner più adatto: Agostino Sommariva, titolare dell’azienda a conduzione familiare assieme ai fratelli Gianni e Mina, ha un grande passato velico. Inizia infatti la sua attività velica gareggiando sui Flying Dutchmann, quindi nei Soling per passare successivamente alla vela d’altura dove ottiene le maggiori soddisfazioni della carriera. Con gli FD vince il titolo italiano nel 1987 e nel 1991 ed è terzo agli Europei dell’86, secondo alle selezioni olimpiche dell’88, quindi è presente ai Giochi di Seul in qualità di riserva. Quarto ai Mondiali del ’90, quinto alla Preolimpica di Barcellona ’91 e secondo alla selezione olimpica del ’92. Passa alla classe Soling e nel ’93 si aggiudica il campionato del Mediterraneo ed è sesto ai campionati d’Europa. È poi secondo nelle selezioni olimpiche del ’96 e vince il titolo italiano nel ’97. Nel frattempo gareggia anche su imbarcazioni di altura e vince il Mondiale del ’95 e ’96 Quarter Ton su “Per Elisa” sui mari tedeschi. Si aggiudica inoltre il Giro d’Italia a vela sia nel 1996 che nel 1997.

 

Alcune delle confezioni regalo proposte dal frantoio Sommariva [nggallery id=240]

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR