Regate 2.4 ad Andora, i risultati dopo tre prove

Si è svolta ad Andora una due giorni di regate della classe 2.4 inserita nel circuito nazionale, tre le prove portate a termine

25 Marzo 2013 | di Redazione Liguria Nautica

L’interessante classe 2.4 mR ha fatto tappa al Circolo Nautico Andora per una due giorni di regate che, nonostante il meteo difficile, ha portato al termine tre prove.

La regata ha visto prevalere su tutti l’esperienza di Mario Gambarini (3.1.2) di Mandello del Lario, secondo Nicola Redavid (1.2.3) nonché presidente della classe della Lega Navale di Milano e terzo Antonio Squizzato (2.4.1) della S.C.Garda Salò vincitore anche del primo premio atleta CIP. Al quarto posto Elena Polo D’ambrosio (4.3.dns) che vince anche la speciale classifica femminile proveniente anche lei dalla LNI Milano. Bella prestazione dell’atleta Paralimpico Cristian Tarasco (5.dns.4). Prossimo impegno per il CNA con la Nazionale classe Europa che si svolgerà il 6/7 Aprile.

 

M.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione