Le regate del weekend in Liguria

Le manifestazioni veliche nel fine settimana. C'è anche la Combinata Vela-Sci

24 febbraio 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Ecco l’elenco delle regate del prossimo fine settimana in Prima Zona. Impegnate le imbarcazioni di altura, ma anche le derive, in tre importanti (e originali, soprattutto nel caso della Combinata Vela-Sci) manifestazioni.

 

– dal 24 al 26 febbraio a Imperia: Combinata Vela – Sci organizzata dallo Yacht Club Imperia per le classi Optimist e 420.

 

– domenica 26 febbraio a Genova: primo appuntamento con il Campionato zonale Laser organizzato dalla LNI Genova Sestri Ponente.

Prima della premiazione delle regate consegna dei trofei del Comitato I Zona ai Vincitori del Campionato zonale 2011 delle classi Laser Standard, Radial e 4.7.
– sabato 25 e domenica 26 febbraio, nel Tigullio: settima e ottava giornata del Campionato Invernale Golfo del Tigullio organizzato dal Comitato SV del Tigullio, con partenza fissata per le ore 9:00.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione