Rimessaggio: la proposta dei Cantieri San Lorenzo

Il periodo primaverile coincide con la manutenzione, ma un occhio alle spese è d'obbligo e le offerte non mancano

26 March 2014 | di Redazione Daily Nautica

Continuiamo a parlare di manutenzione, passando in rassegna le varie offerte delle aziende sul mercato. La Primavera è tempo di lavori alle barche: carena, check up motore, antivegetativa e tutto quanto serve per affrontare al meglio la stagione estiva in mare.

 

Tutto però ha un costo ed è giusto fare due conti in tasca per avere un occhio al risparmio, oltre che alla qualità del servizio. Segnaliamo a tal proposito l’iniziativa dei Cantieri San Lorenzo al Mare. Basta presentarsi con il coupon allegato (Mailing marzo 2014) per ricevere degli importanti sconti sui lavori da fare, a condizione che venga effettuato un carenaggio completo, che consiste in alaggio, taccatura, idropulizia, antivegetativa e varo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Valentino says:

    un amico a Caorle con un 40 piedi nell’anno dispari che non fa carena spende per alaggio/idropulizia/varo+ elica spende meno di € 300 .
    In Liguria non esiste questa opportunità .
    Saluti valentini

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR