Riparte il noleggio del Cantiere Nautico Feltrinelli: l’emozione di Frauscher al lago e al mare in piena sicurezza

Il Cantiere Nautico Feltrinelli è pronto a offrire ad appassionati e neofiti un’estate in barca all’insegna di comfort e relax, con un accurato servizio di noleggio, che garantisce la più totale sicurezza e il rispetto dell’ambiente

22 Giugno 2020 | di Giuseppe Orrù
Una giornata a bordo di un Frauscher? Nulla di più semplice, grazie al noleggio di Nautica Feltrinelli

Siete pronti a tirare giù la manetta e godervi una giornata a bordo di una barca da sogno, in relax e sicurezza? A tutto il resto penserà il Cantiere Nautico Feltrinelli, pronto ad offrire ad appassionati e neofiti un’estate in barca all’insegna di comfort e relax. E per farlo, riapre il servizio di noleggio, curato nei minimi dettagli, per garantire la più totale sicurezza e il rispetto dell’ambiente.

Nelle sedi di Gargnano (Lago di Garda), Loano (Frauscher Riviera) e Stresa (Officina Lupo, sul Lago Maggiore) sono disponibili alcuni modelli di punta prodotti dal cantiere austriaco Frauscher, con i quali volare sull’acqua alla ricerca degli scenari più belli e solcare le onde, in mare come al lago, per rilassarsi con i familiari o gli amici più cari.

L’estate è finalmente iniziata e, mai come quest’anno, la barca si rivela il mezzo ideale per le vacanze, nella più completa sicurezza e privacy, lontani da spiagge affollate e completamente immersi nella natura, assieme a familiari e amici stretti. Per questo al Cantiere Nautico Feltrinelli si è lavorato intensamente e ora è possibile garantire un servizio di noleggio nel rispetto delle nuove norme, con una particolare attenzione all’eco-sostenibilità, tema da sempre caro sia all’azienda di Gargnano che al cantiere austriaco, rappresentato nel nostro Paese proprio dal Cantiere Feltrinelli.

Prima di ogni uscita e al rientro, le barche in locazione vengono infatti sanificate con un sistema certificato, sicuro ed ecologico a base di perossido di idrogeno (H2O2), sali d’argento e vapore secco a 180°, in grado di rimuovere virus e batteri senza danneggiare l’ambiente e salvaguardando nel contempo la sicurezza, il comfort e la salute degli operatori.

A Gargnano sono disponibili per il noleggio i modelli: Frauscher 747 Mirage Air848 Fantom Air e 1017 GT, mentre nella sede di Loano è possibile navigare a bordo di 1414 Demon, oppure 1017, disponibile in entrambe le versioni: GT e Lido. Sul Lago Maggiore tiene alta la bandiera Frauscher uno dei masterpiece della collezione: 686 Lido.

Navigare tra le onde – sottolinea Mauro Feltrinelli, titolare del cantiere insieme al fratello Dinoper andare alla ricerca di scorci mai visti, calette inesplorate in cui tuffarsi o trascorrere una giornata di relax, sembra un sogno dopo questi lunghi mesi in cui l’imperativo è stato ‘stare a casa’. Non c’è isolamento più piacevole di quello in barca! Oggi siamo felici di ripartire e lo facciamo – conclude Feltrinelli – nel pieno rispetto delle norme, dei clienti, di tutto il personale e dell’ambiente“.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione