Rombo di motori “d’epoca” a Marina di Varazze

Marina di Varazze, teatro di numerose iniziative in collaborazione con il territorio, ospita un altro imperdibile appuntamento che catalizzerà l’attenzione di grandi e piccini. Domenica 20 ottobre il Porto turistico farà da cornice all’affascinante manifestazione di auto d’epoca “Classic Motors Elegance 2013”

17 October 2013 | di Redazione Daily Nautica

Domenica 20 ottobre il Marina di Varazze, in collaborazione con Vintage Motors Club Savona, ospiterà la rassegna di auto d’epoca “Classic Cars Elegance 2013”. Semaforo verde alle ore 9 quando i 20 partecipanti percorreranno il porto turistico e sfileranno lungo la banchina fronte mare con le storiche vetture. In esposizione i modelli di auto che hanno fatto storia: Jaguar, Rolls Royce, Bmw, Mercedes e le nostre gloriose Fiat e Alfa Romeo.

 

La cura dei dettagli e la perfetta manutenzione delle macchine esposte lascerà a bocca aperta gli appassionati di motori e i semplici curiosi che faranno in questa occasione un vero e proprio tuffo nel passato automobilistico nazionale e internazionale.

 

L’esposizione statica si concluderà alle ore 17:00 con una premiazione. Il primo riconoscimento è  un omaggio dalla direzione della Marina di Varazze, si tratta della coppa “Classic Elegance 2013”, il secondo trofeo è offerto dal Vintage Motors Club Savona mentre il terzo da Ascom (Associazione Commercianti).

 

“La manifestazione d’auto d’epoca che abbiamo ancora il piacere di ospitare – ha dichiarato Giorgio Casareto, Direttore di Marina di Varazze – rende omaggio alla creatività, al design e all’innovazione di un settore con un glorioso passato e in continua evoluzione che ha molte caratteristiche comuni con quello nautico. Da appassionato di auto storiche non vedo l’ora di godermi la spettacolare kermesse che animerà la banchina”.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR