RTL 102.5 Radio Guardia Costiera raddoppia i programmi

Comunicato stampa

13 June 2010 | di Redazione Daily Nautica

guardia_costieraA due anni dall’inizio delle trasmissioni RTL 102.5 Radio Guardia Costiera raddoppia i programmi in onda ogni giorno (passano da 6 a 12), rinnovando allo stesso momento, quelli già presenti in palinsesto, per essere sempre più attenti ai bisogni dei diportisti e di coloro che amano il mare.

I nuovi programmi sono:

– Punto Nave, un approfondimento giornaliero sulle principali tematiche marine;
– Ultim’ora, un collegamento mattina e sera per sapere cosa accade sui mari in tempo reale;
– Vivi il Mare, un aiuto per conoscere tutti i principali eventi organizzati nelle località costiere italiane;
– Porti Italiani che dà tutte le informazioni sui porti della penisola;
– Cuciniamo in Barca, per suggerire tante ricette a base di pesce;
– Notiziario del Mare, un’edizione supplementare, da tre a quattro, del radiogiornale dedicato al mondo del mare.

Queste nuove trasmissioni si vanno ad aggiungere a quelle già presenti nel palinsesto: Mare Sicuro, Aree Marine Protette, Infomare, Bollettino del Mare, Avvisi ai naviganti e Mare in tasca.
RTL 102.5 Radio Guardia Costiera, nata dalla collaborazione tra la Guardia Costiera e l’emittente radiofonica RTL 102.5, è la prima radio istituzionale italiana frutto di accordo tra pubblico e privato. Una radio di pubblica utilità ricca di informazioni sui mari italiani, che si è aggiunta al supporto alla viabilità su strada dato da RTL 102.5 ai propri ascoltatori.

RTL 102.5 Radio Guardia Costiera, un punto di informazione in costante aggiornamento su ciò che accade nei mari italiani., ascoltabile 24h su 24, sia a terra sia in mare, via satellite, web o smartphone collegandosi alle pagine www.guardiacostiera.it o www.rtl.it o www.rtl.guardiacostiera.it. La frequenza satellitare per il collegamento è Hot Bird 13° Est – 11623 – Pol. V – SR 27500 – FEC 3/4.

Foto esclusive di Liguria Nautica, riproducibili citando la fonte con link attivo

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR