Salone Nautico 2013, ci sarà anche tanta subacquea

Al 53mo Salone Nautico di Genova nel Padiglione B ci sarà anche la subacquea grazie alla Seac in partnership con Red Bull e Virgin

25 September 2013 | di Redazione Daily Nautica

Finalmente al Salone Nautico Internazionale di Genova fra le tante novità ci sarà un punto in grado d’interessare i moltissimi appassionati di subacquea e allo stesso tempo incuriosire e attirare il pubblico più ampio degli appassionati di nautica. L’ambizioso progetto sarà realizzato secondo una nuova filosofia promozionale dall’azienda ligure SEAC, apprezzata in tutto il mondo per la varietà e affidabilità dei prodotti impiegati per tutte le specialità subacquee..

 

Generalmente, le ditte subacquee si presentano, anche alle fiere extra-settore, in modo obsoleto: le solite  vetrine e i manichini con le novità, ma non riescono a comunicare emozioni e a catturare l’attenzione del grosso pubblico. Quest’anno la SEAC sub cambia strategia e si propone in un grande stand con una eccezionale partnership con due aziende al top internazionale: Red Bull Gmbh e Virgin Active Italia.

 

Lo stand, di grande impatto,  si troverà in una delle terrazze del padiglione B dove sono in programma momenti di animazione a cura della Virgin, degustazioni con Red Bull, presentazioni e  novità subacquee a cura di SEAC. Inoltre esperti della stessa ditta faranno dimostrazioni in acqua con attrezzature per immersioni con autorespiratori ad aria e per la pesca subacquea in apnea già della collezione 2014 che sarà disponibile  nei punti vendita autorizzati già dalla fine di ottobre. Per info www.seacsub.it e www.genoaboatshow.com

 

Ilva Mazzocchi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

4 commenti

  1. Gianni Risso says:

    Rimarranno delusi, ancor più di noi che ormai siamo abituati alle delusioni causate dalla classe (si fa per dire) politica che continua a predicar bene e a razzolare male. Molti dei politicanti allo sbaraglio hanno affossato anche la nautica. Dovrebbero tagliare gli sprechi iniziando dai loro stipendi e dai loro privilegi ma si parla d’altro. Tornando alla Fiera la ritengo una cosa molto scorretta.

  2. Gianni Risso says:

    Rimarranno delusi, ancor più di noi che ormai siamo abituati alle delusioni causate dalla classe (si fa per dire) politica che continua a predicar bene e a razzolare male. Molti dei politicanti allo sbaraglio hanno affossato anche la nautica.

  3. Gianni Risso says:

    Passerò sicuramente a farmi una full immersion con Red Bull e SEAC.

  4. carla says:

    Vorrei chiedere a Voi esperti per quale motivo la Fiera di Genova dichiara 750 espositori, quando invece sono solo 361: basta fare il download dell’elenco espositori.
    Trovo sbagliato sommare le Case Rappresentate a quelli che sono gli STAND occupati ed è fuorviante per gli stranieri che arrivano e pensano di visitare 750 Stand mentre in realtà ne trovano molti meno.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR