Salone Nautico di Genova: missione Dubai!

Il Salone verrà presentato negli Emirati Arabi, per proseguire il progetto di promozione internazionale della Fiera

3 settembre 2012 | di Redazione Liguria Nautica

Dopo l’accordo con gli operatori del mercato cinese, dopo la presentazione a Mosca, per gli organizzatori della 52ma edizione del Salone Nautico di Genova è tempo di volare negli Emirati Arabi, destinazione Dubai.

Lo ha dichiarato la Presidente di Fiera di Genova Sara Armella, che sta organizzando la spedizione italiana in programma per la prossima settimana: “Continua la promozione del Nautico all’estero grazie a Liguria International; e cosi’ dopo Mosca, la settimana prossima tocchera’ a Dubai”.

 

Armella ha poi precisato che il programma di agevolazioni turistiche per aziende e privati in vista della prossima Fiera sta riscuotendo successo: ”La nuova offerta dei pacchetti turistici del Salone in Italia e all’estero ha gia’ ottenuto 80 prenotazioni nella prima settimana. Nella nuova edizione del salone abbiamo rafforzato una serie di sinergie con l’Acquario di Genova, con Palazzo Ducale, con il Teatro Stabile cui e’ affidato uno degli eventi di ‘Genova in Blu’, e con il Porto Antico”.

 

M.G.

 

Può interessarti anche Salone Nautico, ecco cosa cambierà nella prossima edizione

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione