San Lorenzo al Mare Cantieri apre con uno spettacolo tra vip e appassionati di mare

San Lorenzo al Mare Cantieri ha aperto i battenti con un’inaugurazione fuori dagli schemi: uno spettacolo unico seguito in diretta satellitare da Canale Europa Tv. A corollario numerosi ospiti famosi hanno animato la serata con riflessioni sul mare

16 September 2013 | di Redazione Daily Nautica

Un autentico spettacolo ha dato inizio all’attività di San Lorenzo al Mare Cantieri. Con a fare da sfondo la splendida cornice della Marina di San Lorenzo, l’inaugurazione del cantiere e la presentazione del nuovo Yacht Club sono stati seguiti in diretta satellitare da Canale Europa Tv ed era presente anche Liguria Nautica.

 

Nonostante il tempo poco clemente, numerosi ospiti, più o meno famosi, hanno preso parte allo spettacolo che si è protratto per circa due ore; non più la classica inaugurazione ma un vero e proprio spettacolo, presenziato da una madrina d’eccezione: la showgirl Alessia Ventura.

 

Ospiti provenienti dal mondo della televisione italiana e della nautica, compresa la redattrice di Liguria Nautica chiamata a raccontare l’evoluzione di SL Yachting, si sono alternati sul palcoscenico durante il talk show “Incontri di mare”, presentato da Roberto Salvini, che ha intrattenuto il ricco party fino al taglio del nastro della struttura di nuova generazione in dotazione al cantiere.

 

[nggallery id=305]

 

San Lorenzo al Mare Cantieri nasce nel 2010 e divine opera finita nel 2013 per volere del dottor Alessandro Masu, con l’intento di offrire ai diportisti un servizio di manutenzioni ordinarie e straordinarie per la nautica da diporto a 360°. Il moderno travel lift da 60 tonnellate, in dotazione al cantiere, oltre a tutti gli accessori di nuova generazione per la movimentazione sono stati anche protagonisti nella serata con una spettacolare dimostrazione.

 

LA VIDEO INTERVISTA AD ALESSANDRO MASU, AMMINISTRATORE UNICO SAN LORENZO AL MARE CANTIERI:

 

G.S.

 

Fotogallery esclusiva di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR