Sanlorenzo approda in Turchia: varato a Istanbul il nuovo SL72!

Prosegue la politica di espansione commerciale di Sanlorenzo con l'apertura del nuovo ufficio in Turchia a Marinturk Istanbul City Port Marina

19 June 2012 | di Redazione Daily Nautica

Sanlorenzo apre un nuovo ufficio in Turchia a Marinturk Istanbul City Port Marina: Sanlorenzo Istanbul. «Essere attivo nell’industria nautica da oltre 15 anni – ha dichiarato Murat Bekiroğlu, General Manager di Sanlorenzo Istanbul – ha permesso a me e alla mia azienda di crescere e di ottenere un ottimo successo. Sono molto emozionato e felice di aver stretto un’alleanza tra la mia azienda e il cantiere Sanlorenzo. Credo fermamente che la qualità, l’eccellenza e la professionalità di Sanlorenzo si combinino perfettamente con le nostre caratteristiche. Questa collaborazione porterà certamente al successo entrambi. Sanlorenzo Istanbul ha consegnato proprio oggi il suo primo Sanlorenzo: un nuovo SL72 realizzato su misura secondo le richieste e i gusti del proprio armatore».

 

Prosegue quindi verso l’Europa sud orientale la politica di espansione della rete commerciale di Sanlorenzo, basata su un calibrato numero di brand representatives, società partecipate in maggioranza e controllate integralmente dal cantiere di Ameglia (La Spezia), situate nei punti strategici dello yachting internazionale: Monte Carlo, Antibes, Golfe Juan, Cannes, Palma de Mallorca, Rapallo, Porto Cervo, Roma, Venezia, Amburgo, Munchen, Croazia, Montenegro, Fort Lauderdale, Sao Paulo, New York.

 

La nascita di Sanlorenzo Istanbul, cerniera tra Europa e Asia, capitale di un paese in forte espansione e con un’economia galoppante, in lista d’attesa per entrare nell’Unione Europea e in prospettiva di agganciarsi all’area Euro, conferma l’attenzione di Sanlorenzo per i nuovi mercati e la incessante energia profusa per fronteggiare la crisi con la ricerca di nuove opportunità di mercato. È in quest’ottica che Sanlorenzo conferma la propria partecipazione ai principali saloni nautici turchi, come l’International Istanbul Shop & Miles a ottobre e l’ Eurasia Boat Show a febbraio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR