Sanremo, va a fuoco la barca in secca del boss, ipotesi incendio doloso FOTO e VIDEO

Uno yacht Sealine di piccole dimensioni è bruciato nella notte al porto vecchio di Sanremo, proprio davanti al cantiere Vitulano. Sull’incendio stanno indagando polizia e Vigili del Fuoco

23 July 2012 | di Redazione Daily Nautica

Un lunedì mattina di fuoco al porto vecchio di Sanremo, dove un piccolo yacht Sealine è stato completamente arso da un incendio poco prima delle 3. Sull’incidente, che non si esclude possa avere matrice dolosa, stanno indagando gli agenti del commissariato e i tecnici dei Vigili del Fuoco.

 

Soprattutto considerato che la barca apparterrebbe a Rocco De Marte, il 42enne di Bordighera in carcere per una condanna per estorsione ed arrestato dai Carabinieri nell’operazione contro il clan Pellegrino-Barilaro.

 

L’imbarcazione si trovava in secco, sul molo lungo del porto vecchio di Sanremo, a ridosso dei cantieri Vitulano ed era proprio di un cliente che aveva lasciato lì l’imbarcazione per alcuni interventi di rimessaggio.

 

Pronto l’intervento sul posto dei pompieri matuziani che hanno lavorato per più di un’ora prima di sedare completamente le fiamme che hanno avvolto completamente la barca in vetroresina: per fortuna il fuoco non si è propagato alle barche circostanti. La colonna di fumo causata dall’incendio era visibile in tutta la città.

 

Foto tratte da www.sanremonews.it

[nggallery id=170]

 

Video tratto da www.riviera24.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR