Satec di Ucina torna a casa

Satec, l’annuale riunione organizzata dall'Ucina tornarà a Genova

22 aprile 2010 | di Redazione Liguria Nautica

salone_nauticoQuest’anno dopo diverse edizioni svolte in altre regioni italiane l’annuale riunione organizzata dalla Confindustria nautica italiana tornarà a Genova dal 28 al 30 maggio. In programma un incontro per capire le opportunità di sviluppo del settore dopo la crisi.
Ad ospitare l’evento sarà il quartiere fieristico del capoluogo ligure, la casa del “nautico”. Tra i momenti più importanti di questo week-end, venerdì 28 maggio, alle 19,30, si terrà la serata di gala Pionieri della Nautica, in cui saranno assegnati gli omonimi riconoscimenti alle maestranze che hanno contribuito alla storia del settore in Italia. Giunto alla ventunesima edizione, il concorso vedrà premiata anche la categoria dei progettisti e designer nautici.
Sabato 29 maggio alle 10, invece, sarà il momento del convegno “L’industria nautica italiana: da dove parte la ripresa“, un incontro per capire quali possano essere le prospettive del comparto dopo la crisi, partendo dall’analisi dello studio commissionato da Ucina.
Walter Mei

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione