Savona, sbarca il nuovo concept store Bfly

Dal porto di Loano le due discoteche, invernale ed estiva, sono state il trampolino di lancio della linea di abbigliamento con la farfalla, adesso Bfly trova una sede lontano dalle luci psichedeliche e approda nel monomarca di ultima generazione

1 February 2012 | di Redazione Daily Nautica

Da regina della movida del ponente ligure a firma di abbigliamento, in pieno stile Bfly e Repubblica di Genova, l’11 febbraio apre il nuovo locale dedicato al marchio giovane, sportivo ma anche raffinato nella zona Palacrocere di Savona, per non smentire la sua origine marinaresca.

Il marchio Bfly, forse pochi sanno, nasce dalla riflessione sul testo della canzone di Freddie Mercury “The Show must go on”, inno alla perseveranza e alla serenità nella vita nonostante tutto quello che può succedere; con questa filosofia si presenta sul mercato la linea di abbigliamento dedicata ai giovani.

Decisivo, per la nascita del marchio di vestiti, è stato l’incontro della famiglia Zeffirino, proprietaria della discoteca, in particolare nelle persone di Marco e Ugo Belloni, con la giovane azienda di Walter Skara, fondatore del marchio Repubblica di Genova. Un connubbio decisivo quello tra la spensieratezza e la serenità che ispira la farfalla e il marchio dedicato alla storia di Genova, intraprendente e sportivo già affermato sul mercato.

 

Per “una moda che ti veste, che ti farà rilassare al mare, che ti farà divertire, che si farà gustare” come recita il mode Bfly, dedicato a tutto questo, per chi vorrà trovare le ultime novità della linea, a Savona in V.del Molo 5 in zona Palacrociere, il primo monomarca apre le porte dalle ore 17.00 e ancora altre evoluzioni ci aspettiamo dalla farfalla.

 

Gloria Sormani

 

[nggallery id=71]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR