Scali annullati a Tunisi

In seguito all’attentato presso il Museo del Bardo, Msc e Costa Crociere hanno scelto di annulare gli scali a Tunisi

20 Marzo 2015 | di Redazione Liguria Nautica

Tunisi, ScaliMSC e Costa Crociere hanno disposto misure volte a tutelare la sicurezza dei passeggeri. Costa Crociere comunica che tutti gli scali previsti a Tunisi sono annullati, verranno sostituiti da mete alternative.

 

Attualmente, quindici persone del Costa Care Team e due dirigenti della società armatoriale sono già operativi a Tunisi per prestare l’assistenza necessaria a chi, tra i passeggeri, è dovuto rimanere nella capitale tunisina. Il team opera a stretto contatto con le autorità locali e con le ambasciate coinvolte nell’attentato.

 

L’executive chairman MSC Crociere, Pierfrancesco Vago, si è recato a Tunisi per effettuare “un’attenta valutazione della situazione, fornire assistenza ai familiari delle vittime, ai feriti e consultare le autorità locali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2017 Liguria Nautica - Testata giornalistica on-line del turismo nautico in Liguria,
registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione